Waterfall Countertop

Phone

704-780-3235

Uomini dipendenti al dettaglio: come comunicare con loro

Bello, riuscito, leggermente misterioso e distante – un tale gentiluomo, come una calamita, attira le donne per lui. Cercano di incantarlo, aiutarlo ad aprirlo. Ma non affrettare gli eventi. Spieghiamo chi sono gli uomini del contatore indipendenti e come trovare l’approccio giusto a loro.

– Non potevo credere che mi abbia prestato attenzione. Vedi, nella mia vita non ho visto che tutte le donne guardavano l’uomo così. In ufficio, nel bar, ovunque andasse. È un tale aristocratico, o qualcosa del genere: un sorriso ideale, alto, sport e anche ben staccati. Come se da un altro pianeta di signori inglesi.

– Mi hai incuriosito.

Con questo cliente, abbiamo finito di lavorare quasi un anno fa. Da quando è tornata, probabilmente, non sarà tutto così semplice

“Non ricordo una grande differenza con il sesso alla gravidanza, ma abbiamo dovuto aspettare il permesso del Cialis generico quindi sono riuscito a recuperare completamente. Mi preoccupo per la cicatrice, che sembrava brutta, ma il marito ha convinto che non gli importava “, Svetlana, 27 anni.

.

– Ho anche sentito che gli piaccio, ma d’altra parte … dopo tutto, era così bello, se lo avesse voluto, sarebbe arrivato immediatamente e non sarebbe stato timido. Ma era ancora piacevole che venisse da me con domande, inviti a pranzare. È successo così che siamo andati al bar.

– Ti ha invitato?

– Non proprio. Sembrava suggerire che in qualche modo mi avrebbe parlato della sua vita interessante dietro una tazza di birra. Ho pensato: a volte le donne non dovrebbero aspettare un invito, puoi mostrare l’iniziativa stessa. Inoltre, siamo diventati amici.

– Aspetta, non ho capito. Mi sembrava che ti piacesse come un uomo. Credevi che se i sentimenti fossero reciproci, allora non è esitato ad avvicinarsi e iniziare a prendersi cura. Poi hanno cambiato idea e hanno deciso di diventare amici?

– No, non ho cambiato idea. Ho appena deciso, lascia che mi riconosca più vicino in un ambiente informale, rivela in qualche modo. Ancora una volta, avrò un motivo per mettere un bel vestito. E lì, forse, tutto andrà a finire. E tutto andava bene. Ha aperto, ha parlato delle difficoltà con la sua ex moglie, di quanto tempo voleva, ma non poteva innamorarsi. La sera è passata perfettamente, anche se puramente in modo amichevole.

-Dea questa sera, qualcosa è cambiato nella tua relazione?

– Sì, è per questo che sono venuto. Il giorno successivo era come se fosse sostituito. Passò nel corridoio con uno sguardo distaccato e a malapena udibile salutato. Non capisco cosa ho fatto di sbagliato? Cosa fare per riparare tutto?

Contra -dipendenza

Molte persone conoscono dipendenti dall’amore o dai partner dipendenti. E hanno iniziato a parlare del retro della medaglia non molto tempo fa. Che sono contro -dipendenti? Sono come i frutti dei lichi. Tutto è duro e pungente in cima, ma dentro è morbido e dolce. Ecco gli altri “dolci” e vengono acquistati.

Ricorda, il cliente ha raccontato come il suo elegante Signore ha aperto nella sua vulnerabilità? Sembra che se lo riscaldi con amore, allora è dolce, come la polpa dei volti, la tenerezza rivelerà il suo sapore insolito. Ma questo è l’obiettivo principale. C’è davvero vulnerabilità, desiderio di amore, calore e tenerezza, solo molti hanno già rotto i denti per questo frutto esotico per questo frutto esotico per diverse ragioni.

1. Evitare l’affetto

Questa tendenza all’infanzia è espressa nel fatto che il bambino raramente cerca il contatto con sua madre, anche la evita. Questo modo è un modo per proteggere dal dolore del rifiuto. Con la formazione di tale stile di attaccamento, la madre era sempre impegnata o non poteva mostrare sentimenti, quindi non ha detto parole gentili, non si abbracciava, non suonava. Quindi il bambino decise che non c’era nulla da aspettare. Quindi il suo cuore ha chiuso.

2. Mancanza di confini con il genitore durante l’infanzia

La situazione opposta è interferire con tutta la madre. In questo caso, il bambino, sembrerebbe, durante l’infanzia aveva un mare d’amore. Ma la madre era presente ovunque. Spesso non lavorava o non aveva hobby, o tra lei e il padre di suo figlio erano gravi discrezioni. La donna ha trascorso tutto il suo tempo libero con il bambino. Era costantemente in contatto, era presente con lui su tutti i cerchi, sapeva tutto per i più piccoli dettagli sulla vita del bambino e sembrava fisicamente assorbirlo. Essendo maturato, un bambino del genere cominciò a avere più paura di ripetizione dell’amore soffocante.

3. Difese psicotipiche

Si formano sulla base di fattori traumatici dei bambini: narcisistici, schizoidi e vari tipi di scissione.

Ciò che è attratto dal contatore dipendente?

Esternamente sembrano indipendenti, assolutamente autopor essere sufficiente e orgoglioso.

Per la maggior parte, hanno molto successo al lavoro. Il fatto è che il lavoro diventa un rifugio per loro da un partner. Queste sono esattamente quelle persone che riescono sempre a scegliere un posto vacante che richiede la presenza rotonda. Di conseguenza, dove va l’energia, c’è un risultato, quindi di solito hanno denaro e status.

Stanno invitando, ma non sono stati dati. Suggerimenti, viste, riunioni casuali e … ma quel tanto “e” senza la tua iniziativa, molto probabilmente, non lo sarà. Il fatto è che con tutta l’attrattiva esterna e la fiducia in se stessi, hanno molta paura del rifiuto. Tali caratteristiche creano l’effetto di Zeigarnik (azione interrotta). E viene ricordata l’azione interrotta, si trova con una scheggia e attende la fine.

Fragilità e vulnerabilità, si manifestarono improvvisamente. Come ha scritto Blok: “Nella mia anima sta un tesoro e la chiave è affidata solo a me”. In tali momenti si ritiene che tutta l’inaccessibilità emotiva, la freddezza, l’incredulità – una conseguenza del passato traumatico, protegge la fragilità interna dal tradimento. Molte donne vogliono davvero essere l’eroina della “bellezza e la bestia” e si scrive il loro principe. Devo dire che la fragilità non è ostentata, si presenta davvero per le ragioni di cui sopra.

Qualsiasi persona vuole amore e intimità, non importa quello che dice a se stesso. Solo tutti percepiscono l’amore a modo loro. La distanza comoda e la velocità di convergenza di tutti sono diverse. Sarà un grosso errore pensare che un tale partner debba fretta e scaldati con amore.